Wedding Day 2024, un successo per l’Atelier Happy Sposi

Domenica 15 ottobre, si è svolto presso l’atelier Happy Sposi, il Wedding Day 2024,  una giornata di open day per presentare, non solo la nuova collezione sposa e sposo 2024, ma per accogliere le persone negli spazi completamente rinnovati dell’Atelier. Nei mesi scorsi infatti, i locali hanno subito un grande intervento di restyling per illuminare, e vestire di nuovo quell’angolo di mondo che da oltre quarant’anni realizza i sogni di futuri sposi e spose, provenienti non solo dalla zona di Crema, ma da ogni parte d’Italia e dall’estero. Sono infatti sempre più, i futuri sposi stranieri, provenienti da America, Australia, Svizzera, e da molti altri paesi lontani, che scelgono gli scenari italiani  per convolare a nozze, decidendo di affidarsi a Happy Sposi, non solo per la qualità del prodotto offerto, ma per l’efficenza con la quale lavora la sartoria interna, in grado di sostenere consulenze di bridal styling e prove abito anche con i clienti più lontani, mantenendo il rispetto della qualità, della personalizzazione e delle tempistiche di consegna.

Wedding Day 2024

La quattordicesima edizione di Wedding Day 2024, ha voluto presentare la collezione sposo e sposa 2024, in modo fresco e dinamico, non la solita sfilata, ma bensì modelle itineranti, che,  indossando gli abiti della nuova collezione 2024 hanno passeggiato in modo libero e naturale tra le persone. Un modo per abbattere le distanze tra modelle inarrivabili e future spose e mostrare loro, da vicino e  in modo autentico, la vestibilità degli abiti all’interno di un evento reale.

Tra le modelle, anche real bride che hanno scelto Happy Sposi per le loro nozze e che per un giorno, hanno rivissuto il sogno dell’abito bianco, indossando abiti di grandi marchi come Rosa Clarà, Adriana Alier, Aire Barcelona, Alma Couture, Eglantine, Lunanovias, Madeline Gardner, Monica Loretti ,Nicole, e Susanna Rivieri.

Più di cento coppie di futuri sposi hanno partecipando all’evento prenotando la loro prima prova abito, ma non solo, coppie già sposate che ricordando con piacere il percorso della scelta dei loro abiti al fianco dello team Happy Sposi sono passati per sostenere l’atelier. Un segno di affetto e gratitudine che ha commosso e ripagato Daniela e le sue collaboratrici di tutto il lavoro svolto negli anni, con impegno e passione.

Un evento ricco di emozioni, reso conviviale dal ricco aperitivo a cura de Il Fondaco dei Mercanti e impreziosito dalla presenza di altri fornitori del settore wedding come Marta Mizzotti make up artist and hair stylist, Inphoto studio, Mauro Cattadori floral design e autonoleggi Almariva. 

Il discorso di Daniela

” un grazie alla mia famiglia, che da una piccola boutique ha fatto nascere tutto questo, ma soprattutto grazie a loro, le nostre collaboratrici, senza la quale niente sarebbe possibile” uno sguardo complice e un grande abbraccio al suo team, che da oltre trent’anni affianca la famiglia Bonini nella crescita di questa incredibile realtà portando passione e competenza in ogni area dell’atelier, dalla sartoria, alla vendita. I ringraziamenti di Daniela, anche al fratello Alessandro Bonini, punto di riferimento per la collezione sposo, ogni anno sempre più ricercata sia negli abiti che negli accessori. Una grande famiglia, un luogo che tiene salde le proprie radici nel passato e lo sguardo sempre rivolto al futuro.

Happy Sposi, stagione 2024

Dopo oltre quarant’anni di attività e una domenica ricca di brindisi ed emozioni, lo staff di Happy Sposi torna con entusiasmo al lavoro, al fianco dei futuri sposi e spose che potranno godere di spazi ampi ed eleganti dove lasciarsi guidare nella scelta dei loro abiti di nozze.

E tu cosa aspetti? clicca sul link per prenotare la tua prima prova https://happysposi.it/contatti/

saremo felici di accogliervi nel nostro mondo di Happy Sposi

 

Leggi anche

Scrivici

Prenota il tuo appuntamento

Utilizza il form qui sotto per prenotare un appuntamento nel nostro atelier. Ti aspettiamo.