Tendenze Sposa 2024

Nuovi trend e preview

Ritorniamo dall’evento di presentazione della nuova Collezione Sposa 2023 by Morilee – Madeline Gardner con tantissime novità in fatto di trend per il prossimo anno.

Scopriamo insieme quali saranno i must del 2024!

Nuvole di chiffon e fantasie di pizzi

Per il prossimo anno aspettatevi gonne ampie e stratificate in chiffon; che sia bianco, cipria, liscio o tempestato di strass o con pizzi lo chiffon sarà protagonista non solo sulla gonna ma anche come elemento decorativo per fiocchi, fiori o vaporose maniche

Ma parliamo dei pizzi, quell’intramontabile tocco di romantica eleganza che non manca mai in ogni collezione; quest’anno vediamo la figura scolpita da pizzi classici, a foliage o damascati. Le maniche dai floreali effetti tattoo acquistano profondità grazie ai ricami 3D e agli inserti cristallo mentre il tulle plumeti decora gli abiti come una delicata nevicata.

Code da favola

Siamo abituate a vedere lunghi strascichi sulle linee Princess, ma questo 2024 ci stupisce con lunghissimi strascichi anche su sirene e leggeri abiti scivolati. 
Se non vuoi una gonna troppo ampia ma ti piacerebbe un ingresso in chiesa da effetto wow allora questi modelli soddisferanno i tuoi desideri. Vuoi mixare sensualità e una coda da principessa?Le sirene con coda ti lasceranno senza parole!

Quale trend non vedi l’ora di vedere sui nuovi abiti?

Leggi anche

Scrivici

Prenota il tuo appuntamento

Utilizza il form qui sotto per prenotare un appuntamento nel nostro atelier. Ti aspettiamo.