Il 2023 è alle porte e le nostre future spose stanno iniziando a scoprire le nuove collezioni di abiti da sposa.
Ma cosa ci porterà questo nuovo anno in materia di tendenze e stile? Quali modelli e decorazioni saranno il mood del 2023?
Tulle, fiori e dettagli sartoriali fanno da padroni sulle nuove linee da sposa; che tu voglia un abito romantico o qualcosa di piú sensuale le collezioni 2023 non ti lasceranno delusa!
Una cascata di Tulle
Il grande trend del nuovo anno! Le nuove collezioni ci mostrano come il tulle non passi mai di moda e anzi, si reinventi per creare nuovi meravigliosi spunti : sulle vaporose e leggere gonne crea un principesco volume giocando anche su lunghi strascichi, ma arricchisce anche corpini, maniche leggere e mantelle.
Il gioco di sovrapposizione e vedo non vedo sono un tocco di sensualità anche per la sposa che vuole un abito ampio e classico.
Romantici fiori
Una sposa bucolica e romantica si rispecchia perfettamente nei meravigliosi dettagli floreali delle nuove collezioni: realizzati in tulle o arricchiti poi da punti luce come cristalli e perline, i fiori 3D arricchiscono gli abiti come le pennellate di un artista.
Decorano il corpetto ma anche le maniche boho, si diramano a ramage lungo la gonna fluida o arricchiscono il bordo della gonna per esaltare la camminata nella navata al tuo ingresso in chiesa.
Fiocchi sul retro
Il 2023 è un anno di dettagli e lavorazioni sartoriali come i fiocchi morbidi appuntati sul retro dei nuovi modelli; che sia un fiocco o un fiore questo elemento dona carattere ad un abito strutturato in mikado, mentre se posizionato a conclusione della scollatura sulla schiena da un tocco originale e super chic ad una linea morbida come per un abito scivolato in voile.
Che sia romantico o piú strutturato e di design il fiocco sul retro è perfetto per un effetto wow.