Questo sito utilizza i cookie per funzionare e fornire all'utente una migliore esperienza di navigazione. Continuando la navigazione accetti le modalitĂ  d'uso indicate nella pagina della privacy.
La nostra storia
 
HappySposi è nato dalla passione della nostra famiglia per lo stile e la classe della Moda Sposa che si tramanda di generazione in generazione che con il passare del tempo rinvigorisce e si arricchisce di nuovi stimoli fondendo innovazione e tradizione, gusto classico e appeal dei nostri giorni, in grado di seguire le mode del momento senza dimenticare le regole dello stile imparate negli anni.
 
Il nostro orgoglio più grande è vedere le nostre prime spose vestite negli anni ’70 dalla signora Diletta portare le loro figlie a scegliere l’abito per il matrimonio nella tradizione dello stesso atelier che, oltre 40 anni fa, ha fatto loro vivere un’intensa emozione.
 
Passione, esperienza e dedizione hanno fatto crescere quello che era “Casa della Sposa” aperta in Piazza Marconi a Gennaio del 1970 in quello che oggi rappresenta il più prestigioso punto di riferimento nella Moda Sposa e Sposo.
 
Ormai giunti alla terza generazione, HappySposi continua a mantenere i punti saldi tramandati dalla tradizione arricchendosi però stagione dopo stagione di tutte le novità e gli stimoli che permettono di offrire oltre che collezioni sempre attuali, un valore aggiunto ancora più importante rappresentato da una storia che giorno dopo giorno ha dato vita a quello che oggi HappySposi rappresenta per tutte le spose: abiti di classe, personale altamente qualificato, un ambiente giovane in un’atmosfera da sogno sin dal primo incontro.