Questo sito utilizza i cookie per funzionare e fornire all'utente una migliore esperienza di navigazione. Continuando la navigazione accetti le modalitĂ  d'uso indicate nella pagina della privacy.

La Scarpa perfetta

 

Se siete alla ricerca della perfetta scarpa per il vostro matrimonio, che sia con tacco 12 o un modello più "comodo", le proposte per la Primavera 2018 sono tantissime.

Non avete le idee chiare? Ecco per voi cinque modelli e le nostre proposte per un matrimonio

 

Il tacco alto

Incominciamo con il classico delle scarpe da sposa: le pumps: tacco alto e punta sfilata. Possono essere sia sandali che décolleté, ma l'importante è che permettano alle spose di "svettare" e di essere al centro dell'attenzione. Se bianche e con un dettaglio gioiello diventeranno un bellissimo accessorio per farvi risplendere ancora di più. Attenzione però, meglio evitare se non siete abituate ad usare tacchi vertiginosi!

 

Il tacco largo 

Ecco una buona soluzione per chi ama l’altezza ma non vuole “rischiare”: il modello con tacco largo è quello che fa per voi. Anche in questo caso si può spaziare dai modelli aperti ai più classici, puntando però su semplicità, eleganza ma soprattutto praticità.

 

Il plateau

Senza dubbio una scelta abbastanza azzardata per un matrimonio;  sono perfette per raggiungere "altezze" che il tacco da solo non permetterebbe ma nel contempo non sono il massimo della comodità se non siete abituate. Se non volete risultare inoltre troppo “aggressive”  meglio optare per un modello con platform non troppo alto e che magari mantenga un gusto vintage.


Scarpe basse

Se volete puntare alla comodità e il tacco non fa per voi non temete; ballerine, sabot o anche sandali gioiello daranno un tocco romantico e campestre al vostro outfit.

 

Scarpe colorate 

Se pensiamo ad una scarpa da sposa il total white è sicuramente il più gettonato ma non abbiate paura di uscire dalla tradizione concedendovi un modello colorato: cipria,  carta da zucchero e oro, magari abbinato al bouquet, vi conferiranno un aspetto curato nel dettaglio e romantico. Ma se volete distinguervi osate anche con un colore acceso: perché non un Blu cangiante o un prugna?

Visitate la nostra Collezione 2018 cliccando QUI

Ci trovate in Via Milano 57, Crema

Vi aspettiamo

 

 

GALLERIA FOTOGRAFICA