Questo sito utilizza i cookie per funzionare e fornire all'utente una migliore esperienza di navigazione. Continuando la navigazione accetti le modalitĂ  d'uso indicate nella pagina della privacy.
Abiti personalizzati
 
 
Vero fiore all'occhiello, elemento distintivo ed eccellente punto di forza, è la sartoria interna su misura.
 
Se avete in mente il vostro abito ma non lo trovate in alcuna collezione, HappySposi mette al vostro servizio stiliste e modelliste che daranno corpo ai vostri desideri realizzando un capo unico ed esclusivo.
 
Tessuti, passamanerie, ricami e pizzi selezionati in esclusiva per i modelli “taylor made” permettono a ogni sposa di costruire il proprio abito e di sapere che si tratta di una creazione “solo sua”, senza repliche, di un’esclusività davvero preziosa!
 
Dopo aver realizzato un bozzetto, Daniela, Tina, Barbara, Sara, Annalisa e Augusta affiancano la sposa nella scelta del tessuto tra le stoffe più prestigiose e adatte al modello concordando tempistiche per le prove sartoriali dove l'abito finalmente prenderà corpo, cucito sulle forme della sposa che, ad ogni prova, lo interpreta, lo arricchisce e lo completa dando vita alla propria creazione.

Per restare in contatto con la modellista che seguirà la vostra creazione scrivete a sumisura@happysposi.it